LA VERGOGNA DEL PAESE: un governo di nazisti
Il 27 Gennaio era il cosiddetto giorno della memoria per ricordare l'olocausto.
Ovviamente i nostri vergognosi politici non hanno mancato di esternare la loro intramontabile ignoranza, comportandosi esattamente come i nazisti.
Basta leggere con quale egoismo il presidente della repubblica italiana si esprime asserendo che RICORDARE E' UN DOVERE DI CIVILTA':
GUARDATE POI GLI ATTI IGNOBILI DI TORTURA, PRIGIONIA E MORTE CHE IL GOVERNO PROMUOVE E ASSECONDA, FACENDO LEVA SULL'IGNORANZA DELLA POPOLAZIONE
Rinchiudono in laboratori di ricerca delle povere creature innocenti, causando loro morte e sofferenza!
DOMANDATE A UN QUALSIASI POLITICO: "CON QUALE DIRITTO COMMETTETE QUESTI CRIMINI?" E SENTIRETE QUALE SCUSA IRRESPONSABILE E PATETICA ESPRIMERA' SENZA TUTTAVIA RISPONDERE.
QUESTA E' LA DEMOCRAZIA DELLO STATO
Si invitano tutti i lettori a consultare le immagini e i video presenti online su quanto avviene nei centri di ricerca e condividere su social e siti web
Tutti i bambini e i ragazzi hanno il dovere di verificare di persona e rendersi conto della condotta del governo, contattando le associazioni animaliste per ricevere informazioni, immagini e video in proposito, condividendole sui social con amici e conoscenti.
Condividi sui social quanto avviene in questi centri di ricerca sotto la responsabilità dello stato

Le associazioni animaliste a cosa servono?
Per fortuna esistono anche persone degne di questo nome, che si battono in favore degli animali.
Ma attenzione; di associazioni animaliste ne esistono a centinaia, ma invito tutti a non affidare loro soldi, offerte e contributi vari senza prima aver verificato la loro serietà-
Un esempio è l'associazione dell'Onorevole Brambilla: La coscienza degli animali.
Provate a contattarli chiedendo loro informazioni e soprattutto aiuto, e non verrete nemmeno considerati. Non è così che si fa. Apprezzo la loro iniziativa ma disapprovo la condotta.
Mi chiedo quale utilità possano avere questi siti animalisti.
Manca coesione tra le varie organizzazioni animali e non ci si impegna abbastanza. La comunicazione è essenziale per progredire e abbattere il muro di ignoranza, egoismo e menefreghismo che pervade le persone. Solo cooperando uniti e soprattutto diffondendo questa realtà è possibile fronteggiare le istituzioni.
Molte persone non sono cattive, semplicemente non si rendono conto della realtà e occorre sensibilizzarle per far sì che comprendano la realtà delle cose, che siano così in grado di distinguere il bene dal male, che diventino responsabili e agiscano di conseguenza.
Perché c'è una legge che vale per tutti gli esseri viventi:
Non fare agli altri ciò che non vorresti sia fatto a te.
Verifica i video su YouTube e contatta le associazioni animaliste sui crimini che lo stato commette ai loro danni. E non chiamateli politici; definiamoli con un nome più adeguato...
- Associazioni animaliste: ne esistono moltissime da contattare online per ricevere informazioni riguardo la vivisezione. SOSTEGNI ANCHE TU GLI ANIMALI E PENSA SE FOSSI UNO DI LORO!
Non sono presenti ancora recensioni.